Storia dell’hotel

Quando il Villa Gloria Garnì si trasforma nel SeeLE Garda Hotel

Ci teniamo a raccontare a chi entra oggi per la prima volta nel SeeLE Garda Hotel la sua storia che, anche se relativamente recente, è ricca di eventi significativi.

Da sempre le acque cristalline, il microclima mediterraneo, l’Ora del Garda, le infinite attività da fare, la palestra a cielo aperto, la costa soleggiata che ci ospita, il territorio accogliente ed ospitale… fanno sognare i turisti che scelgono il Garda Trentino come meta delle loro vacanze.

Da quest’anno però tutto può essere ancora più emozionante per chi sceglie di soggiornare presso il rinnovato SeeLE Garda Hotel. Per noi cortesia e professionalità sono valori fondamentali, e sin dal primo giorno ci siamo dedicati con passione all’arte dell’accoglienza, per rendere le vostre vacanze momenti unici!

E’ per voi – ospiti ormai amici, Gardalovers e amanti della vacanza tipica italiana, che ci venite a trovare da anni – che ci rinnoviamo continuamente per offrirvi il meglio e un soggiorno ogni volta diverso.

E’ per questa ragione, che al SeeLE Garda Hotel potrete sperimentare:

  • LA MAGIA DEL SOGNO, che ha spinto la costruzione di Villa Gloria – negli anni Ottanta
  • L’ENERGIA DELLA SFIDA che ha portato nel 2008 Carlo Azzolini – l’attuale proprietario – ad acquistare l’albergo e a dargli la svolta significativa, con l’aiuto della propria famiglia
  • L’ASPIRAZIONE A PUNTARE SEMPRE IN ALTO, che ha spinto nel 2009 la Famiglia Azzolini a compiere importanti investimenti, trasformando il piccolo albergo a due stelle con 12 camere in un hotel 3 stelle, rinnovato nelle stanze e negli spazi comuni (ampliati per aumentare il benessere degli ospiti)
  • LA VOGLIA DI MIGLIORAMENTO CONTINUO: che non siamo più riusciti a trattenere, e che ci ha condotto nel 2010 ad un importante opera di rinnovamento e ampliamento di tutto il Villa Gloria. In parte demolito, è stato ricostruito e ampliato con un nuovo ulteriore piano, per garantire all’ospite tra le altre cose un centro wellness ancora più speciale (per il benessere completo: vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale e un’ampia zona relax) e un comodo e moderno garage interrato . Non solo – la voglia di rinnovamento della nostra famiglia ha “travolto” anche le camere (attualmente 20, con balcone e aria condizionata), la reception e la sala colazione.
  • L’AMBIZIONE DI AVERE SEMPRE IL MEGLIO: per noi stessi – perché vogliamo sentirci sempre orgogliosi e fieri della vacanza che garantiamo per i nostri ospiti. Per questo, nel 2014, il Villa Gloria cresce ulteriormente e diventa un Hotel Garnì 3 Stelle Superior. Nella loro vacanza all’italiana, gli ospiti potranno rilassarsi nella nuova piscina esterna a sale , senza utilizzo del cloro che fa bene alla salute, non irrita gli occhi e non secca la pelle
  • IL DESIDERIO DI RINNOVARSI: guardandosi dentro, valorizzando le proprie fondamenta (nel nostro caso – voi – i nostri ospiti), per lanciarsi in nuove sfide… e condividere così con voi, l’emozione e dell’energia delle “prime volte”.

Il nostro “lieto fine” è dunque il nuovo SeeLE Garda Hotel, dove troverete l’accoglienza e la cura dei dettagli di sempre.

Non vogliamo anticiparvi e svelarvi il finale: dovete scriverlo voi di persona, dopo che ci verrete a trovare da protagonisti al SeeLE Garda Hotel!

BOOKING