Le Camere

Il SeeLE Garda Hotel tre stelle superior, splendido B&B  a pochi passi dal centro di Torbole sul Lago di Garda, offre 20 confortevoli camere caratterizzate da un esclusivo stile Minimal con rifiniture a specchio per favorire e valorizzare l’armonia, la leggerezza e la serenità di una vacanza. Tutte le stanze permettono di vivere in spazi liberi da forme e oggetti superflui al fine di guadagnare in benessere e qualità della vita.

L’ hotel propone quattro categorie di camere: Soul room, Seele room, Garda room e Garda room Superior.

Scegli la stanza più adatta a te!

  • pavimento in legno
  • aria condizionata
  • bagno con doccia
  • terrazzo o balcone
  • asciugacapelli
  • telefono
  • cassaforte digitale
  • bollitore elettrico
  • tv-sat-radio
  • internet wi-fi gratuito
  • presa usb

Garda Room Superior – Camera doppia Superior con vista lago

Centro benessere incluso

Originali camere mansardate, dislocate al piano superiore con vista esclusiva del lago di Garda. Lo spazioso balcone, o terrazzo, permette di godersi in totale relax la quiete e la natura, che la località le Busatte offre. L’ospite è accolto in un’atmosfera rilassante, impreziosita da uno speciale aperitivo di benvenuto “Taste Garda Escape” e dall’ accesso, incluso, al centro benessere, che regala piacevoli momenti di quiete, di tranquillità e di pace. A disposizione dell’ospite, la “borsa wellness” con accappatoio e ciabattine.

Camera non fumatori: pavimento in legno, climatizzazione, frigobar (su richiesta minibar), bollitore con scelta di tè e caffè, telefono, cassaforte digitale, TV satellitare a schermo piatto, connessione Wi-Fi, terrazzo con tavolino, sedie, sdraio, piccolo stendibiancheria, altalene di design.

Bagno : doccia con box in vetro e soffione con getto a pioggia, asciugacapelli, set linea cortesia.

Garda Room – camera doppia con vista lago

Centro benessere incluso

Splendide camere con vista sul Lago di Garda, per ammirare i meravigliosi e pittoreschi scorci che questo ci offre. Uno speciale “Drink Garda Sunset” dà il benvenuto all’ospite che vi soggiorna. Un’esperienza inclusa è l’accesso al centro benessere e la “borsa wellness” comprensiva di accappatoio e ciabattine.

Camera non fumatori: pavimento in legno, aria condizionata, frigobar (su richiesta minibar), bollitore con scelta di tè e caffè, telefono, cassaforte digitale, TV satellitare a schermo piatto, presa USB, connessione Wi-Fi, balcone o piccolo terrazzo con tavolino, sedie, sdraio, piccolo stendibiancheria, altalene di design.

Bagno: doccia con box in vetro e soffione con getto a pioggia, asciugacapelli, set linea cortesia.

Alcune stanze dispongono del “bagno alla francese”: trattasi di stanzino dedicato esclusivamente al water, così da avere privacy totale, mentre i sanitari, come lavabo e doccia, sono perfettamente integrati nel design della stanza. Essere sempre all’ avanguardia e nutrire curiosità per le sperimentazioni portano un valore aggiunto.

SeeLe Room – camera doppia superior con vista montagna o giardino

Centro benessere incluso

La vacanza è sempre più parte integrante del benessere del proprio essere. E’ importante riconnettersi con la natura, entrare in contatto con le armoniose sensazioni che gli elementi naturali regalano a mente e corpo.

Le camere sono spaziose ed accoglienti, dai colori caldi e riprendono le sfumature della natura, che circonda l’hotel. L’ accesso al centro benessere è incluso e contribuisce a coccolare il corpo e rafforzare lo spirito. La “borsa wellness” comprensiva di accappatoio e ciabattine attende in camera.

Camere non fumatori: pavimento in legno, aria condizionata, frigobar (su richiesta minibar), bollitore con scelta di tè e caffè, telefono, cassaforte digitale, tv satellitare a schermo piatto, connessione Wi-Fi, balcone con tavolino, sedie e piccolo stendibiancheria.

Bagno: doccia con box in vetro e soffione con getto a pioggia, asciugacapelli, set linea cortesia.

Soul Room – camera doppia standard con vista montagna o giardino

NON include centro benessere

La vacanza è aprire la porta su un mondo fatto di colori, forme e immagini, che conducono l’ospite in una fantastica e irripetibile esperienza onirica. Con i piedi per terra e lo sguardo rivolto al cielo, libero di sognare nuovi mondi, l’ospite conduce un viaggio nel viaggio.

Camera non fumatori: pavimento in legno, aria condizionata, frigobar (su richiesta minibar), bollitore con scelta di tè e caffè, telefono, cassaforte digitale, tv satellitare a schermo piatto, porta USB, connessione Wi-Fi, balcone, con tavolino, sedie, piccolo stendibiancheria.

Questa tipologia di camera non include l’accesso all’area wellness che può essere acquistata separatamente in abbinamento alla “borsa wellness” con accappatoio e ciabattine.

Bagno: doccia con box in vetro e soffione con getto a pioggia, asciugacapelli, set linea cortesia.

Alcune stanze dispongono del “bagno alla francese”: trattasi di stanzino dedicato esclusivamente al water, così da mantenere privacy totale, mentre i sanitari, come lavabo e doccia, sono perfettamente integrati nel design della stanza. Essere sempre all’ avanguardia e nutrire curiosità per le sperimentazioni portano un valore aggiunto.

Prenotazioni e Informazioni

Photo Gallery Camere

BOOKING